Avete bisogno di una pausa rigenerante?

Alle Piscine Termali Theia il momento della doccia può diventare un’esperienza di wellness indimenticabile con le Docce Emozionali.

Vi aspetta un circuito di docce che sviluppa un gioco di getti d’acqua a varie temperature, unito ad aromi e luci. La cromoterapia e l’aromaterapia associate al getto d’acqua contribuiscono ad alleviare ansia e stress, la combinazione di aromi e colori, infatti, è stata pensata per rendere la doccia un’attività capace di restituire il naturale equilibrio emotivo.

Anche la pelle risulta più tonica ed elastica, grazie all’effetto che le diverse temperature dell’acqua hanno sulla microcircolazione, mentre i getti d’acqua con pressioni diverse facilitano lo scioglimento delle tensioni muscolari creando uno stato di rilassamento totale, ideale per il proseguimento del percorso sensoriale.

La doccia emozionale è stata pensata per regalare intensi momenti di benessere fisico e mentale e può essere associata ad altri trattamenti come il bagno turco o la sauna etrusca, per un’esperienza di benessere a 360°.

Docce emozionali
Piscine Termali Theia di Chianciano Terme

Attraverso l'utilizzo di acqua, colori, luci e aromi si riesce ad avere una sensazione unica di benessere e relax. Le luci, le acque, i profumi, distendono e coccolano il corpo e la mente
Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it