WINE THERMAL FRIDAY January 27th

  • antwine thermal friday news x terme
  • antwinefridayeng

Nel cuore di Montepulciano, dove nasce uno dei vini con più storia e fascino al mondo, nelle cantine del Palazzo Avignonesi, si trova l’enoteca con cucina “La Bottega del Nobile” in Via di Gracciano nel Corso 95 / Via delle Cantine 20. E le Piscine Termali Theia hanno scelto questo partner di eccezione per organizzare un’apericena con prodotti tipici locali, degustazione di vini e bagno termale sotto le stelle, la sera di venerdì 27 gennaio, a partire dalle ore 19,30 fino a mezzanotte. L’apericena sarà un buffet di prodotti tipici locali con degustazione di Rosso di Montalcino e poi a seguire un'orizzontale di tre Brunelli dell'azienda “Val di Suga–Angelini”. La degustazione verticale consiste nella comparazione di questi straordinari vini appartenenti alla stessa annata e alla stessa zona di produzione.
Il menù del buffet segue la tradizione toscana: le proposte sono semplici e dirette, gli ingredienti di altissima qualità per accompagnare percorsi di degustazione equilibrati e bilanciati e per offrire un’esperienza unica.
A Chianciano Terme, dove sgorgano le acque termali più preziose, dunque vi aspetta per l’apericena del 27 gennaio la suggestiva location delle Piscine Thermali Theia, quattro esterne e tre interne, tutte collegate tra loro per oltre 500 mq in totale di vasche, alimentate dall’acqua della sorgente termale Sillene, movimentate da getti d’acqua e idromassaggi. Ricche di anidride carbonica e carbonato di calcio, le acque Sillene a 33/36 °C, vi regaleranno un caldo abbraccio nella notte invernale nel corso dei bagni che si alterneranno ai momenti di degustazione enogastronomica.
Il costo dell’ingresso in piscina comprensivo di apericena e degustazione di vini è di € 25,00 a persona. L’occorrente per la Piscina si può acquistare/noleggiare alla reception.

Per la prenotazione della serata, si può chiamare il Consorzio Chianciasi allo 0578 64943 - 366 6170039, oppure scrivere una mail a booking@chianciasi.com

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it