ULTIMO DELL’ANNO 2014 IN COSTUME ALLE PISCINE TERMALI THEIA
In famiglia o con gli amici una serata speciale

La serata di San Silvestro è sicuramente una delle più emozionanti e belle dell’anno, una serata da passare spensierati con gli amici, una serata per rilassarci e pensare al futuro, a cosa ci regalerà questo nuovo anno che sta arrivando. Eppure, soprattutto per le signore, è spesso causa di un po’ stress e di spese perché c’è da trovare il vestito giusto, le scarpe giuste, l’acconciatura e il trucco. Insomma, soprattutto per chi è alle prese con lavoro, famiglia e bambini non è facilissimo arrivare tranquilli al fatidico cenone!

Le Piscine Termali Theia offrono l’opportunità di passare una serata straordinaria, in compagnia e rilassante senza dover pensare ad abiti, scarpe e acconciature! Qui infatti il capodanno è in accappatoio e costume…anche la cena!

Prenota subito il tuo capodanno alle Piscine Termali Theia, lasciati tentare dal potere rilassante dell’acqua termale a 36⁰ C che riempie le 7 meravigliose vasche interne ed esterne e vivi con gli amici, con la tua famiglia o con una persona speciale, una serata indimenticabile.


Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it