Theia, il paradiso delle famiglie con bambini
E mangiare al ristorante è un tuffo nella tradizione toscana

La vacanza alle terme con i bimbi è diventata ormai una consuetudine sempre più apprezzata da tutti quei genitori che ogni anno vanno alla ricerca di un’esperienza family-friendly che permetta a tutta la famiglia di divertirsi e allo stesso tempo rilassarsi. Le terme per bambini, infatti, sono una soluzione davvero ottima per trascorrere un weekend o delle vacanze di uno o più giorni in famiglia all’insegna del relax per gli adulti e del divertimento per i più piccoli.

Perché scegliere una vacanza alle Terme di Chianciano?

Le Terme di Chianciano sono il luogo perfetto per un soggiorno su misura per famiglie con bambini al seguito, perché uniscono spensieratezza e natura, con tutti i benefici di un percorso spa dedicato.

Le piscine di acqua calda sono magnifiche sia nel periodo estivo che in inverno. Complessivamente sono presenti 4 piscine esterne e 3 piscine interne, tutte collegate tra loro per oltre 500 metri quadri di vasche e alimentate dall’acqua della sorgente termale Sillene.

In che modo le terme sono adatte alle famiglie?

Le Piscine Termali Theia sono considerate il paradiso delle famiglie con bambini. All’interno della struttura è possibile trovare una piscina adatta ai più piccoli, oltre a una zona in cui ogni bambino potrà intrattenersi e divertirsi con giochi di tutti i tipi in mezzo al verde del parco. Negli spazi interni, invece, il centro benessere per le famiglie offrirà spazi in cui trascorrere tempo di qualità insieme e in cui le temperature dell’acqua termale saranno adatte anche ai piccoli ospiti.

Movimentate da getti d’acqua e idromassaggi, le piscine di queste terme per famiglie sono dotate di ombrelloni e lettini, dispongono di collegamento Wi-Fi per rimanere sempre connessi e di un elegante ristorante-bar, dove è possibile consumare tutti i pasti della giornata con prodotti per tutta la famiglia.

Quali sono i servizi offerti dalle Terme di Chianciano?

Dalle grandi insalate verdi ai centrifugati di frutta e verdura, piatti freddi e primi piatti caldi, dai taglieri di salumi e formaggi toscani fino alle colorate macedonie di frutta, per i piccoli non c’è che l’imbarazzo della scelta! I nostri servizi di ristorazione prediligono i piatti sani e saporiti della tradizione toscana come i pici, gli spaghettoni fatti a mano e tutti i prodotti tipici della cucina maremmana e non solo.

Le formule d'ingresso sono diversificate, ma sono previste agevolazioni speciali praticamente tutto l’anno. Per chi desidera trascorrere l’intero fine settimana nel contesto naturale dei centri termali per bambini presso Terme di Chianciano, è prevista una vasta offerta che soddisferà le esigenze di tutti gli ospiti.

Grazie alla posizione centralissima e alla vicinanza con alcune delle città più importanti e artistiche della Toscana, come ad esempio la splendida Siena, le Piscine Theia rappresentano la scelta ideale per tutte le famiglie che preferiscono una vacanza rilassante ma allo stesso tempo ricca di cultura.


Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it