Terme di Chianciano & Upmc Italy: nuova palestra e Centro benessere famiglie

Il Centro Medico dell’Università di Pittsburgh attraverso UPMC Italy - con sede a Roma, a Palermo e a Chianciano Terme, dove già da tre anni ha insediato un Istituto clinico che propone programmi di medicina preventiva e diagnostica di alto livello, addirittura la colonscopia con video capsula- è diventato socio azionista delle Terme di Chianciano.
La partnership con UPMC è strategica, perché porta in Toscana servizi di qualità nel campo della salute e soprattutto della medicina preventiva. Il centro diagnostico chiancianese di UPMC si sta arricchendo di una nuova palestra riabilitativa (che sarà attiva anche nel settore della ricerca), una struttura modernissima e terapeutica realizzata in collaborazione anche con Technogym (altro partner di fama internazionale, forte della recente quotazione in borsa), a servizio della riabilitazione cardiologica, neurologica e della medicina dello sport.
Viene nel contempo entro questa primavera, completata da Terme di Chianciano un’area termale per bambini e famiglie presso le piscine Theia .
Le piscine termali Theia, inaugurate solo tre anni fa hanno già registrato oltre 100 mila accessi e portano un nome legato alla dea etrusca della luce e si stanno sviluppando con progetti kid friendly, riservando già dalla primavera 2017 un’area dedicata alle famiglie, con uno sguardo lungimirante ai giovani clienti. All’interno di un nuovo Centro benessere sarà riservata un’area creata ad hoc per i bambini con un “thermarium” con saune di forma circolare e un bagno turco con temperature adatte all’età infantile, già a partire dai 4 anni, mentre gli adolescenti avranno a disposizione un’altra area. Prevista la realizzazione anche di altre due piscine per bambini, una esterna ed una interna.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it