TERME DI CHIANCIANO E GARDEN DESIGN
Prima Edizione del Terme di Chianciano Garden Festival

Se vi state chiedendo cosa c’entra il garden design con uno dei più bei complessi termali toscani, la risposta è un profondo legame con un bellissimo territorio che si vuole convertire in un festival dedicato alla bellezza dei giardini: il Terme di Chianciano Garden Festival.

Nato per valorizzare la bellezza di un territorio unico in Italia che si affaccia sulla brulla Val d’Orcia e sulla rigogliosa Valdichiana, a un passo dai borghi toscani più affascinanti e da paesaggi conosciuti in tutto il mondo, il Terme di Chianciano Garden Festival si prefigura come un evento unico in Italia durante il quale i giardini a tema saranno visitabili per tre mesi , dal 20 di giugno fino al 25 settembre 2015.

I progettisti saranno selezionati attraverso un bando di concorso aperto fino al 26 aprile 2015 e ad ognuno sarà offerta una fornitura gratuita di piante e un contributo di 1000,00 euro.

Per tutte le informazioni, per scaricare il bando e per contatti potete visitare il sito http://gardenfestival.termechianciano.it

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it