SANE E BELLE DOPO I 40 REGALANDOVI UNA GIORNATA ALLE TERME
I trucchi per restare belle anche dopo gli “anta”

    Matura, serena, appagata professionalmente e sentimentalmente. È questo l’identikit della donna over 40 di oggi che è ancora in grado di piacersi e affascinare, di rimettersi in discussione e affrontare nuove sfide.

    Tanto sono cambiate le donne col passare del tempo e sicuramente tanto ancora cambieranno ma una cosa è certa: passati i 40 si inizia una seconda vita.

    Una vita forse più consapevole e serena perché le donne raggiungono maturità e affermazione. E con l’età arriva anche il bisogno di sentirsi bene con se stesse e ricercare il meglio di sé, ritrovando la propria forma fisica e il proprio benessere.

    Molta importanza ha assunto la possibilità di assicurarsi la condizione di stare bene nel proprio corpo, di piacersi e di vivere serenamente tutti i cambiamenti inevitabili che il nostro corpo affronta attraversando le varie stagioni della vita.
    Vi è, inoltre, un gran desiderio di serenità ed armonia. La maturità raggiunta negli affetti, nel contesto sociale e anche nella propria fisicità, spinge queste persone a cercare il meglio per sé, in modo naturale, rispettando maggiormente se stessi. Insomma, c’è più attenzione al proprio benessere, senza voler rinunciare affatto a sentirsi piacevoli, in forma ed ovviamente sani

    Con queste parole la dott.ssa Silvia Barrucco invita tutte le donne a mantenere questo stato di benessere seguendo dei semplici accorgimenti a partire dall’alimentazione.

    Alimentarsi in modo sano, equilibrato e variato dando molta importanza alle materie prime che usiamo in cucina.

    Non tralasciamo poi una sana attività fisica per contrastare la sedentarietà a cui spesso andiamo incontro a causa del lavoro.

    Infine ricordiamo sempre che uno stile di vita regolare aiuta ad armonizzare il nostro corpo e la nostra mente.

    Sulla base di queste riflessioni, si rende ancor più necessaria l'attenzione verso un corretto stile di vita, che in buona parte dei casi contribuisce a prevenire molte condizioni sfavorevoli, a volte gravi

    Per prenotare la tua visita con la dott.ssa Silvia Barrucco presso lo Stabilimento Sillene delle Terme di Chianciano chiama il numero 848800243


    Vuoi Informazioni?
    Invia adesso la tua richiesta.
    prenotazione@termechianciano.it