RELAX E BENESSERE IN INVERNO
Alle Terme di Chianciano in Toscana

Anche se il freddo sembra tardare ad arrivare è bene prepararsi ad affrontarlo al meglio, concedendosi un po’ di benessere, relax e perché no…un bel trattamento al corpo!

Alle Terme di Chianciano si è pensato proprio a tutti coloro che vogliono rigenerare il corpo e la mente prima dell’arrivo dell’inverno (quello vero!) e regalarsi qualche coccola di benessere prima del periodo natalizio che spesso rischia di diventare un periodo stressante a causa dei preparativi.

Nasce così l’offerta Benessere d’Inverno che prevede l’ingresso alle Terme Sensoriali e un bel massaggio da 25 minuti, a scelta fra quelli proposti dal Centro Benessere.

Una splendida occasione non solo per la qualità e la bellezza del massaggio e l’opportunità di rilassarsi alle Terme Sensoriali, ma anche per il prezzo speciale che è stato riservato a tutti colori che vorranno usufruire dell’offerta.

Cosa aspettate ad assaporare il benessere attraverso uno splendido percorso nelle Terme Sensoriali, attraverso le “20 Meraviglie” e i vostri sensi?


Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it