PISCINE TERMALI THEIA
A Pasqua apertura serale fino a Mezzanotte

    Quest’anno per Pasqua rilassatevi fra le calde acque termali delle Piscine Termali Theia, dimenticatevi lo stress quotidiano e lasciatevi alle spalle la quotidianità per tuffarvi in un tempio di relax fra giochi d’acqua e idromassaggi.

    Le Piscine Termali Theia sono adatte anche alle famiglie che decidono di prendersi una vacanza da trascorrere insieme ai bambini, per una Pasqua fatta di divertimento e benessere anche per i più piccoli.

     

    Perché portare i bambini alle terme per la pasqua?

    Nel 2018 le Piscine Termali Theia hanno conquistato il marchio “Chianciano for family”, impegnandosi per rispondere alle esigenze di tutta la famiglia. All’interno della struttura, infatti, i vostri piccoli potranno divertirsi in una sala completamente dedicata a loro dove troveranno una piscina con giochi, una vasca con palline colorate, mascotte, oltre che moltissime attività e servizi a misura di bimbo.

     All’interno dell’area è possibile provare anche due trattamenti termali per famiglia accessibili dai 6 anni, la Grotta secca e la Grotta umida che consentono ai bambini un primo approccio all’esperienza delle terme con temperature adatte a loro.

    Vi aspettano anche 7 vasche tutte collegate fra loro, 3 interne e 4 esterne, per farvi godere del tepore dell’acqua termale in qualunque stagione. 

    Cosa visitare nei dintorni di Chianciano Terme

    Chianciano Terme poi si trova in una zona particolarmente strategica per visitare i luoghi migliori della Toscana. A cavallo fra Valdichiana e Val d’Orcia, a poca distanza da alcuni dei borghi più visitati del mondo come Montepulciano o Pienza, e dalle città d’arte più amate nel mondo come Siena o Firenze, Chianciano Terme è il luogo ideale per concedersi una vacanza e rilassarsi alle Terme, per poi visitare i dintorni. 

    Inoltre le Terme di Chianciano si trovano nel Centro Italia e non sono lontane da Umbria e Lazio, così sarà facile arrivare anche Perugia o a Roma per poi tornare a sera a rilassarsi alle Piscine Termali Theia o alle Terme Sensoriali. 

    Scoprite tutte le nostre offerte e i pacchetti Terme+Hotel.


    Vuoi Informazioni?
    Invia adesso la tua richiesta.
    prenotazione@termechianciano.it