PISCINE TERMALI THEIA
A Pasqua apertura serale fino a Mezzanotte

Quest’anno per Pasqua rilassatevi fra le calde acque termali delle Piscine Termali Theia, dimenticatevi lo stress quotidiano e lasciatevi alle spalle la quotidianità per tuffarvi in un tempio di relax fra giochi d’acqua e idromassaggi. Vi aspettano 7 vasche tutte collegate fra loro, 3 interne e 4 esterne, per farvi godere del tepore dell’acqua termale in qualunque stagione.
Chianciano Terme poi si trova in una zona particolarmente strategica per visitare i luoghi migliori della Toscana. A cavallo fra Valdichiana e Val d’Orcia, a poca distanza da alcuni dei borghi più visitati del mondo come Montepulciano o Pienza, e dalle città d’arte più amate nel mondo come Siena o Firenze, Chianciano Terme è il luogo ideale per concedersi una vacanza e rilassarsi alle Terme, per poi visitare i dintorni.

Inoltre le Terme di Chianciano si trovano nel Centro Italia e non sono lontane da Umbria e Lazio, così sarà facile arrivare anche Perugia o a Roma per poi tornare a sera a rilassarsi alle Piscine Termali Theia o alle Terme Sensoriali.

Scoprite tutte le nostre offerte e i pacchetti Terme+Hotel e ricordate che sabato 4 e domenica 5 aprile, proprio in occasione della Pasqua , le Piscine Termali Theia saranno aperte fino a mezzanotte e riservano una sorpresa a tutti coloro che entreranno alle 20,00.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it