PASSARE UN WEEK END A CHIANCIANO TERME
Terme, gusto, cultura e tanto relax

Avete voglia di un week end fuori porta e di rilassarti qualche giorno al sole della Toscana?!


Se amate l’enogastronomia tradizionale, le bellezze architettoniche e paesaggistiche di questa meravigliosa regione, Chianciano Terme è il luogo che fa per voi. Un borgo affascinante che si adagia sulle colline toscane a confine fra due luoghi magici: la Val d’Orcia e la Valdichiana.

Qui potrete scoprire le prelibatezze della cucina tipica per cui questa zona d’Italia è conosciuta in tutto il mondo come la pappa al pomodoro, la carne chianina, il vino rosso Chianti e molto altro ancora.

A pochi chilometri di distanza troverete alcuni dei borghi più affascinanti del Centro Italia come Montepulciano, con il suo Vino Nobile e le sue bellezze artistiche o Pienza la città ideale.

Ma Chianciano Terme si trova in una zona ottimale anche per muoversi alla scoperta dell’Umbria o dell’alto Lazio e poter visitare così luoghi affascinanti e ricchi di storia come Città della Pieve, Paciano o Panicale e Orvieto in Umbria, Bolsena o Viterbo nel Lazio.

Le Teme di Chianciano hanno ideato pacchetti e offerte per tutti i gusti, dal week end a cavallo a quello enogastronomico con degustazioni dei prodotti tipici toscani, fino a un week end ideato per tutte le coppie che desiderano passare qualche giorno all’insegna del romanticismo.

E per finire scoprite l’offerta della Terme di Chianciano, dalle splendide e nuove Piscine Termali Theia con 7 vasche riempite con acqua termale calda, alle Terme Sensoriali dove i classici trattamenti termali si fondono e si armonizzano con le migliori tradizioni e filosofie orientali.

Scoprite i nostri pacchetti hotel+Terme e le nostre offerte e venite a trovarci!

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it