NATALE SI AVVICINA
Regala una giornata alle Terme di Chianciano

Si avvicina uno dei periodi più magici dell’anno, le città si vestono di luci e di colori e i cuori si riempiono di amore e buoni propositi. Con l’inizio di dicembre i più previdenti iniziano anche a pensare ai regali di Natali, una festa che da sempre è amata da grandi e piccini!

Quale momento migliore per regalarsi un po’ di coccole e per rigenerarsi dal freddo invernale? Le Terme Sensoriali con le loro “20 Meraviglie” non aspettano che regalarti relax e benessere, un percorso unico da vivere con tutti i sensi per rigenerare e riequilibrare corpo e mente. Al termine del percorso si può scegliere di fermarsi al Centro Benessere per un massaggio o un trattamento viso, o prenotare il nuovo Percorso del Gusto ideato dal Prof. Nicola Sorrentino, per riscoprire il cibo da un nuovo punto di vista, con tutto il benessere che può offrire.

Le Terme di Chianciano però non finiscono alle Terme Sensoriali e, chi desidera, può provare le bellissime Piscine Termali Theia, in una struttura ampia e luminosa che permette di sentirsi sempre immersi nella natura circostante.

Qui potrete trovare un piacevole benessere
coccolati dall’acqua termale calda delle 7 grandi vasche, sia interne che esterne e tutte collegate fra loro, che crea getti cervicali e idromassaggi.

Le Terme di Chianciano hanno pensato a un’offerta favolosa per questo periodo straordinario, da regalarsi o da regalare a chi più amiamo: Terme Sensoriali + Massaggio da 50 minuti e, in regalo, un ingresso alle Piscine Termali Theia valido dal giorno successivo alla data di prenotazione.



Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it