LE NUOVISSIME PISCINE TERMALI THEIA
Relax nel cuore della Toscana

Una vacanza rilassante con tutta la famiglia alle terme? Alle Piscine Termali Theia è possibile! Conosciute anche con il nome “Il Bagno degli Etruschi” per il legame con l’antico popolo che qui abitò secoli e secoli fa, le Piscine Termali Theia sono un luogo ideale dove passare una giornata di benessere e relax con tutta la famiglia.

Perché scegliere le Piscine Termali Theia?

Con più di 500 metri quadrati di vasche con acqua termale, le piscine si alternano fra interne ed esterne (per l’esattezza 4 esterne e 3 interne) e sono tutte collegate fra loro. L’ambiente è veramente esclusivo, ricco di luce, circondato dal verde e con un bellissimo panorama: il luogo ideale per riposarsi e concedersi un po’ di relax, approfittando anche dei benefici delle acque termali. E non è finita qui: gli ospiti potranno scegliere di fare uno o più bagni immergendosi in diverse temperature, in particolare tra i 33° e i 36⁰. Inoltre, idromassaggi e getti d’acqua cervicale completano il quadro idilliaco di queste piscine che permettono l’ingresso tutto l’anno.

Terme di Chianciano è il luogo ideale per beneficiare di tutti gli aspetti del benessere termale, da quello più classico delle cure idropiniche o inalatorie, fino alle scoperte più recenti basate su millenarie filosofie orientali. Come si avrà modo di scoprire, questo luogo magico di origine etrusca è perfetto per tutta la famiglia. Ogni piscina, infatti, è fornita di comodi lettini e ombrelloni, il tutto per garantire il massimo del relax.

Quali servizi di ristorazione offrono le Piscine Termali Theia?

All’interno anche un bellissimo bistrot-ristorante perfetto per ogni momento della giornata, dal pranzo alla cena e dallo spuntino pomeridiano fino all’aperitivo. Nella struttura è presente anche un bar aperto a tutte le ore che renderà l’esperienza alle terme ancora più completa e soddisfacente. I servizi di ristorazione offerti dalle Terme di Chianciano sono veramente ricchi e in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti, dalle coppie ai gruppi di amici fino alle famiglie, grazie ai piatti ricercati e sapientemente realizzati.

Cosa offre il centro benessere?

Nell’adiacente centro delle Terme Sillene – così chiamate grazie alla preziosa sorgente Sillene – è presente anche un Centro Benessere dove è possibile effettuare massaggi e trattamenti viso o corpo con una semplice prenotazione. Questi trattamenti sono proprio quello che ci vuole quando a causa dello stress quotidiano la pelle è visibilmente stanca e ha bisogno sia di idratazione che di mani esperte in grado di eliminare tutte le tensioni del caso.

Per terminare la giornata in bellezza, a Chianciano Terme sono presenti anche le Terme Sensoriali, un vero e proprio tempio del benessere ideato da naturopati ed esperti di medicina Ayurvedica. Qui, ai più classici trattamenti termali quali saune o vasche relax, è possibile abbinare percorsi ideati per la cura e la ricerca del benessere interiore e per riequilibrare i chakra, affrontando così patologie più o meno complesse dal punto di vista olistico o anche solo per rilassarsi e prendersi una pausa da un periodo particolarmente stressante.

Che tipo di vacanza offrono le Piscine Termali Theia?

Grazie alle numerose offerte e ai pacchetti presenti, godere al meglio delle Piscine Termali Theia non è mai stato così facile. Che si decida di regalarsi una vacanza di più giorni oppure che si opti per una sola notte fuori in settimana o durante un weekend, Chianciano Terme saprà offrire il meglio in qualsiasi occasione. Inoltre, essendo in una posizione centrale e facilmente raggiungibile da grandi centri quali Siena, Perugia, Firenze o Roma, Chianciano Terme si presenta anche come luogo perfetto per una fuga dalla quotidianità anche solo di un giorno, il sabato o ogni qualvolta si decida di prendersi un momento tutto per sé.


Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it