IDEE REGALO LAST MINUTE
Terme di Chianciano consiglia

    Tutti gli anni è la stessa storia, a inizio novembre ci riproponiamo di pensare per tempo ai regali di Natale così da non dover fare le corse all’ ultimo minuto e invece…ci ritroviamo dopo l’8 dicembre con ancora tutto da organizzare con il rischio di ritrovarci a corto di idee e con un brutto regalo da offrire. Quest’anno fate la scelta giusta…regalate il benessere!
    Le Terme di Chianciano vi vengono incontro con alcune splendide proposte per soddisfare tutti i gusti!

    Iniziamo con un ingresso da 4 ore alle Piscine Termali Theia, con le loro 7 vasche riempite con acqua termale calda alla temperatura di 36⁰C, sia interne che esterne e tutte collegate fra loro.

    Per chi ama il relax totale scegliete l’offerta Terme Sensoriali + Piscine Termali Theia. Alle Terme Sensoriali, in un ambiente più raccolto e intimo, per provare qualcosa di unico e speciale. Alle Piscine Termali Theia, luminose e tranquille, fra getti d’acqua e idromassaggi.

    Alla vostra persona del cuore offrite le Terme Sensoriali+Massaggio, un regalo ideale per una giornata da passare all’insegna del benessere.

    Per i più esigenti poi non resta che scegliere tutto.Terme Sensoriali+Piscine Termali Theia+Massaggio! Con questa formula regalerete una o più giornate di benessere e sarete certi di aver scelto la cosa giusta.

    Vuoi Informazioni?
    Invia adesso la tua richiesta.
    prenotazione@termechianciano.it