EPIFANIA DI BENESSERE PER TUTTE LE SIGNORE ALLE TERME SENSORIALI
Scopri l’offerta nel giorno dell’Epifania

Organizzato Vigilia, Natale, Santo Stefano e Capodanno, spesso l’Epifania resta un po’ defilata mentre è una festa eccezionale: l’ultimo momento per godersi un po’ di relax prima di affrontare un nuovo anno di lavoro. Quest’anno inoltre l’Epifania da origine a un bel ponte da festeggiare con la persona amata o con le amiche, magari in una bella località termale!

Non perdete la speciale offerta ideata dalle Terme di Chianciano per l’Epifani, perfetta per passare una giornata all’insegna della pace, del benessere e della cura della bellezza in una delle città più rinomate d’Italia nel cuore della Toscana.

L’offerta dedicata a tutte le signore, offre un ingresso alle Terme Sensoriali, con le sue “20 Meraviglie”, speciali trattamenti per la bellezza e la cura del corpo, più un trattamento viso nel Centro Benessere, per curare la bellezza e la luminosità del volto.

Le Terme di Chianciano, oltre ad essere un punto di partenza per visitare le città più famose come Firenze, Pisa, Roma, Pienza e tutta la Val d’Orcia, sono anche un centro termale ideale per ricaricare le energie perse durante l’anno, curare la propria bellezza e depurare l’organismo grazie alle loro acque termali. I trattamenti sono davvero moltissimi: sauna, vasca salina, docce emozionali, stanza del silenzio interiore, aromaterapia e tanti altri, appositamente studiati da esperti del settore per la cura dell’organismo e del corpo. Inoltre al piano superiore troverete anche un centro benessere per la cura della vostra bellezza, con tutti gli ultimi trattamenti nel campo dell’estetica professionale.

Cogliete al volo occasione per festeggiare l’Epifania tra il relax e la quiete delle Terme con la speciale offerta dedicata al 6 gennaio!

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it