CURARSI CON I FANGHI ALLE TERME DI CHIANCIANO
Alle Terme Sillene benessere e relax

    Dall’acqua termale Sillene che sgorga dalla fonte ad una temperatura di 38,5⁰C e caratterizzata da un alto contenuto di anidride carbonica libera, si ottengono i fanghi termali. Sia i fanghi epatici, che massimizzano la propria efficacia svolti in concomitanza con la cura idropinica, che i fanghi artroreumatici, sono utilizzati per curare varie patologie.

    Alle cure, convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale, si può accedere sia con richiesta medica che privatamente sempre però dopo una visita medica eseguita dai medici delle Terme di Chianciano che vanno a confermare la diagnosi e la richiesta del medico curante.

    I bambini di età inferiore ai sei anni, le persone con età superiore ai 65 anni o comunque con reddito inferiore ai 36.151,98 euro annui sono esenti da ticket. Inoltre non molti sanno che prenotando una cura si ha diritto ad uno sconto del 50% sulla seconda cura prenotata perché le Terme di Chianciano cercano sempre di trovare nuovi modi e promozioni per andare incontro alle esigenze dei propri pazienti rendendo le cure sempre più agevoli.

    Chi arriva alle Terme Sillene per le cure può poi scegliere di rilassarsi alle nuovissime Piscine Termali Theia, fruibili tutto l’anno grazie alla loro architettura.

    Accolgono infatti i loro ospiti con 4 vasche esterne e 3 interne tutte collegate fra loro e immerse nel verde; quelle interne sono racchiuse da una struttura a vetri che in estate si apre per far entrare sole e aria pura, e inverno è tenuta chiusa per mantenere il caldo naturale dell’acqua termale Sillene senza però precludere la meravigliosa vista di cui si può godere.

    Inoltre, sempre all’interno della struttura, è presente un Centro Benessere dove è possibile prenotare trattamenti benessere per viso e corpo. Alle Terme di Chianciano è quindi possibile coniugare salute e relax per un percorso all’insegna del benessere a 360⁰.


    Vuoi Informazioni?
    Invia adesso la tua richiesta.
    prenotazione@termechianciano.it