Come festeggiare il carnevale alle terme

A Carnevale, il relax vale!


Il Carnevale è un periodo molto atteso dai più piccoli, ma anche dagli adulti che amano divertirsi e concedersi momenti di "leggerezza". È una festa caratteristica dove regnano il buon umore e la fantasia. Ma, per chi cerca qualcosa di diverso e ugualmente spensierato, le terme offrono una soluzione originale per tutta la famiglia.


Le vacanze di Carnevale in Toscana sono un'ottima occasione per visitare i luoghi di interesse storico e culturale, che in quei giorni si animano di colori e magia. Le associazioni locali danno vita ai centri storici con le maschere della tradizione e fanno rivivere la storia attraverso una delle feste più amate in Italia.


A febbraio, o a marzo, dal giovedì al martedì grasso, tra i borghi toscani e nei dintorni di Siena, è possibile assistere alla tradizionale sfilata dei gruppi in maschera e dei carri allegorici e alle manifestazioni storiche dedicate al re Carnevale. In quasi ogni paese e contrada della provincia, infatti, la festa diventa un evento ricco di allegria e di cultura, di grande valore storico e artistico.


All'interno del complesso, nell'area del centro benessere dedicata ai bambini dai 6 ai 12 anni, le piscine termali della Grotta Secca e della Grotta Umida, sono ideali per far trascorrere anche ai più piccoli piacevoli ore di benessere e salute, in compagnia dei genitori o con il gruppo di amici.



SCOPRI L'OFFERTA DI CARNEVALE


Niente scherzi: il Carnevale alle terme sarà un giorno indimenticabile!


Trascorrete qualche ora o intere giornate al Centro Benessere, lontani dallo stress e dai pensieri quotidiani. Approfittate dell’offerta del pacchetto Carnevale alle Piscine Theia: in questo modo avrete la possibilità di vivere un’esperienza unica in famiglia, con la vostra dolce metà o tra i vostri amici più cari.


Inoltre, a poca distanza dalle principali mete turistiche è possibile effettuare visite culturali ed escursioni naturalistiche nella splendida valle.


Perché non coniugare tradizione, divertimento, giochi e benessere? Le Terme di Chianciano assicurano svago e relax. Come?


Potete scegliere di concedervi qualche ora di benessere nelle piscine termali Theia che, all'interno del complesso, alternano le zone relax con giochi d'acqua e aree termali adatte anche ai bambini. Abbandonate per qualche ora il vostro travestimento e indossate il costume (da bagno!) per immergervi nell'atmosfera unica delle piscine termali e ottenere un effetto benefico sul corpo e sull'umore.


Alle Terme di Chianciano, il Carnevale è un'occasione per unire i benefici delle cure termali al divertimento delle serate a tema ricche di spettacoli, degustazioni dei prodotti tipici e attività di animazione all'interno del complesso termale.


Scegliete la formula più adatta alle vostre esigenze per trascorre l'intera settimana di Carnevale (o semplicemente il sabato e la domenica) presso uno dei centri termali più completi e innovativi della Toscana.


Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it