Capodanno alle terme con bambini: idee e consigli per una serata speciale

    Voglia di un capodanno diverso?

    Ogni anno, con l'arrivo del mese di dicembre, per tante famiglie si ripresenta il solito dilemma: come festeggiare il Natale e la notte di San Silvestro?

    Quello che ci vuole è una vacanza che accontenti ogni adulto e bambino presente nel nucleo familiare, rendendo il periodo delle feste un'esperienza magica da vivere insieme, senza stress e pensieri.

    Nel districarsi tra gli impegni quotidiani, l'organizzazione del cenone di capodanno a casa può divenire un incubo e rovinare l'aria di festa. Programmare un viaggio fuori porta, altrettanto, può rivelarsi un'esperienza complicata e difficile tra mete troppo gettonate e offerte poco vantaggiose. Insomma, alla fine si rischia di arrivare stanchi e stressati già prima che inizi il nuovo anno.

    La scelta ideale sarebbe poter avere una destinazione che dia tante opportunità di svago e relax, che accontenti le esigenze di adulti e ragazzi, che sia low cost e che garantisca di trascorrere la serata del veglione, o anche un'intera giornata, in un contesto positivo e rigenerante.

    La soluzione è più vicina di quello che sembra: il capodanno alle terme mette d'accordo tutta la famiglia, conciliando i desideri degli adulti e dei bambini, con tante attività che renderanno indimenticabile la vacanza.

    In provincia di Siena, nello splendido contesto naturale della Val d'Orcia, le Terme di Chianciano ti propongono una vacanza wellness, che concluda il vecchio anno e saluti il nuovo, all’insegna del benessere, divertimento e buon gusto.

    San Silvestro alle terme

    Le Terme di Chianciano sono il luogo perfetto per organizzare le vacanze per la famiglia, in occasione delle festività, in una delle zone più suggestive della Toscana: il parco dell'Acqua Santa, dove scorrono le acque termali che danno vita alle piscine e ai percorsi benessere del centro termale.

    A pochi chilometri dai principali centri storici e artistici della provincia senese, Terme di Chianciano propone pacchetti relax, personalizzabili sulle esigenze di tutta la famiglia, delle coppie e dei gruppi di amici.

    Lontano dallo stress, in armonia con la natura circostante, con te stesso e le persone care, puoi vivere l'esperienza unica e rilassante delle piscine termali Theia o i percorsi basati sulla naturopatia delle Terme Sensoriali. Qui, mentre gli adulti possono possono scegliere di rilassarsi con i trattamenti wellness, il massaggio, o il percorso benessere preferito, i più giovani trascorrono ore liete nelle aree benessere dedicate ai più giovani dai 12 anni in su.

    Le piscine termali Theia invece hanno percorsi adatti a tutte le età, con aree termali destinate ai bambini e ai ragazzi, come la Grotta Umida e la Grotta Secca, e giochi d'acqua divertenti per i più piccoli.


    Puoi scegliere quindi tra il Capodanno alle Terme o quello Theia Gold e Theia Platinum, tutti con cenone a buffet con le bollicine, musica, dj set e animazione.



    Vuoi Informazioni?
    Invia adesso la tua richiesta.
    prenotazione@termechianciano.it