BELLEZZA DOPO LE FESTE
Scopri le offerte del Centro Benessere

    Le festività natalizie stanno per terminare ed è in questo momento, quando ancora i ritmi sono rallentati, che è bene pensare un po’ a noi stessi per ripartire al meglio nel nuovo anno.

    Al Centro Benessere delle Terme di Chianciano troverete tutto quello che fa per voi per regalare nuova vita alla vostra pelle, per rigenerarvi con massaggi e trattamenti corpo e uscire più belle di prima!

    Proprio per la grande richiesta le Terme di Chianciano hanno deciso di regalarvi ancora per poco, tre meravigliose offerte su altrettanti trattamenti di bellezza.

    A partire dal trattamento per il viso “Nuova Pelle”, passando per la “Fotoepilazione” fino ad arrivare alla “Pressoterapia”.

    Il trattamento Nuova Pelle permette di rigenerare e ringiovanire la pelle del volto attraverso il meccanismo di fotobiostimolazione e la radiofrequenza. In azione combinata con il laser, Nuova Pelle è efficace per contrastare e combattere i segni del crono e del foto-invecchiamento.

    Questo perché l’azione della Radiofrequenza Bipolare, prevalentemente ringiovanente si associa a quella del Laser prevalentemente rigenerativa.

    L’unione di queste tecnologie offre un risultato ben visibile già dalla prima seduta andando a ridurre le rughe di espressione o da cedimento, attenuando borse perioculari, aumentando la luminosità del derma e diminuendo le macchie.

    Inoltre Nuova Pelle aumenta l’elasticità del volto ridandogli tonicità e ricompattando l’ovale del viso.

    Se siete stanche dei peli superflui e volete dimenticare per sempre ceretta, lamette e creme, provate la fotoepilazione a luce pulsata, un moderno metodo di depilazione che sfrutta il principio fisico della fototermolisi selettiva.

    Viene sfruttata l'energia fotonica prodotta dalla luce e il trattamento può essere praticato con diversi strumenti come il laser, la luce pulsata e l'infrarosso impulsato.

    Se poi durante le feste avete preso qualche chiletto e volete combattere fin da subito il grasso in eccesso, concedetevi una seduta di Pressoterapia un trattamento medico ed estetico che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico.

    Questo trattamento, molto utile per rimodellare le zone trattate, aiutare a combattere la ritenzione idrica e la cellulite, consiste nell’esercizio di una pressione esterna sulla zona trattata, tramite una speciale apparecchiatura.

    Scoprite tutti i trattamenti del centro benessere e i servizi di medicina estetica e scienza dell’alimentazione telefonando al numero 848800243.


    Vuoi Informazioni?
    Invia adesso la tua richiesta.
    prenotazione@termechianciano.it