ADDIO PELI SUPERFLUI
Fotoepilazione alle Terme di Chianciano

Si avvicinano le festività natalizie, forse il periodo invernale in cui vogliamo tutti apparire più belli e in forma per sfoggiare i nostri abiti migliori. Questo è quindi il periodo migliore per pensare un po’ a se stessi e concedersi qualche coccola in più. Alle Terme Sensoriali il Centro Benessere, che è sempre attivo non solo per i clienti delle Terme, si è pensato di proporre varie offerte dedicate alla bellezza proprio per prepararsi alle festività natalizie.

Il trattamento viso “Nuovo Pelle” ad esempio, effettuato con un macchinario di ultima generazione, è in offerta a un prezzo unico ed è adatto a tutti i tipi di pelle per combattere e prevenire i segni del tempo sul nostro viso. In offerta anche la pressoterapia drenante e rimodellante che, migliorando la circolazione, aiuta a mantenere in forma gambe e addome contrastando la cellulite e rimodellando il nostro corpo.

Per esibire gambe mozzafiato inoltre, non c’è periodo migliore di questo per provare la fotoepilazione che permette di eliminare uno dei pensieri maggiori per tutte le donne: i peli superflui.
Con la fotoepilazione a luce pulsata, che agisce bloccando alla radice la formazione del pelo, è possibile con poche sedute eliminare per sempre questo problema, permettendo a tutte le donne di sfoggiare gambe perfette in ogni situazione e in ogni momento.

Questo trattamento è ideale per qualsiasi tipo di pelle anche se si ottengono risultati migliori con una pelle chiara e un pelo scuro visto che il fascio di luce reagisce al “colore scuro” del pelo. È un trattamento facile, minimamente doloroso (sicuramente meno rispetto a una ceretta!) e può essere fatto su tutto il corpo. Importantissimo: la pelle non deve essere abbronzata quindi…cosa aspettate?
o richiedi maggiori informazioni chiamando il numero 848800243

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it