0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)

CERCHI UN WEEK END ALLE TERME?

Vieni in Toscana alle Terme di Chianciano

Se volete staccare la spina e dedicare qualche giorno a voi stessi, lontano dal rumore, dal traffico e dallo smog della città, scoprite subito le offerte delle Terme di Chianciano ce n’è per tutti i gusti!

Se volete rigenerare i sensi alle Terme Sensoriali non mancate le Serate con Gusto alle Terme Sensoriali per scoprire il nuovissimo “Percorso del Gusto” ideato dal Prof. Sorrentino per far riscoprire tutto il buono del cibo e soprattutto dell’enogastronomia toscana, con prodotti a filiera corta di altissima qualità.

Sempre all’insegna del buon cibo anche le Piscine Termali Theia che organizzano
pubblicato il22/04/2015 16:23:27 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

5 MOTIVI PER PARTECIPARE AL TERME DI CHIANCIANO GARDEN FESTIVAL

A Chianciano Terme in Toscana

Sta per scadere il termine ultimo per la domanda al bando indetto da Terme di Chianciano, che stanno cercando un massimo di 8 progettisti che saranno i protagonisti del Terme di Chianciano Garden Festival.

Se siete un architetto di giardini, un garden designer, un agronomo o avete comunque le competenze per progettare un giardino, ecco perché partecipare al Terme di Chianciano Garden Festival:

1.Perché il Terme di Chianciano Garden Festival è l’unica manifestazione di questo genere in Italia che dura ben 3 mesi ( dal 20 Giugno al 25 Settembre)

2.Per far conoscere il vostro lavoro e la
pubblicato il22/04/2015 16:07:53 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

TERME DI CHIANCIANO E GARDEN DESIGN

Prima Edizione del Terme di Chianciano Garden Festival

Se vi state chiedendo cosa c’entra il garden design con uno dei più bei complessi termali toscani, la risposta è un profondo legame con un bellissimo territorio che si vuole convertire in un festival dedicato alla bellezza dei giardini: il Terme di Chianciano Garden Festival.

Nato per valorizzare la bellezza di un territorio unico in Italia che si affaccia sulla brulla Val d’Orcia e sulla rigogliosa Valdichiana, a un passo dai borghi toscani più affascinanti e da paesaggi conosciuti in tutto il mondo, il Terme di Chianciano Garden Festival si prefigura come un evento unico in Italia durante
pubblicato il18/04/2015 11:43:47 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

INTERVISTA A SIMONA CAVALIERE

Art Director del Terme di Chianciano Garden Festival

A cura di Alessandra Conforti

Ancora poche settimane per partecipare al bando del Terme di Chianciano Garden Festival, indetto da Terme di Chianciano in Toscana, per selezionare 8 progettisti di giardini a tema. Mentre proseguono i preparativi abbiamo intervistato Simona Cavaliere, Art Director del Festival, per saperne di più.
Simona raccontaci la tua esperienza professionale in poche parole.

Dalla gestione aziendale in pochi anni sono passata alla gestione dei beni culturali grazie alla mia grande passione per l'arte poi, lavorando con artisti
pubblicato il11/04/2015 09:00:31 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...