0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)

ARRIVA ALLE TERME DI CHIANCIANO UN NUOVO ORTOPEDICO

Il dott. Marco Chillemi

Presso le Terme Sillene dove si effettuano i fanghi ed bagni artroreumatici ed è anche collocato il centro specializzato per la riabilitazione motoria, compresa la palestra, troverete a partire dal 14 marzo prossimo un nuovo medico che collabora con Terme di Chianciano nel settore ortopedico, il dottor Marco Chillemi.
Conseguita la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Messina nel 2007 e l’abilitazione all’esercizio professionale di Medico Chirurgo nel 2008, il dottor Chillemi ha immediatamente coltivato il suo forte interesse per l’Ortopedia ed in particolare per
pubblicato il31/12/2014 15:46:46 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...


pubblicato il31/12/2014 15:36:22 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

BELLEZZA DOPO LE FESTE

Scopri le offerte del Centro Benessere

Le festività natalizie stanno per terminare ed è in questo momento, quando ancora i ritmi sono rallentati, che è bene pensare un po’ a noi stessi per ripartire al meglio nel nuovo anno.
Al Centro Benessere delle Terme di Chianciano troverete tutto quello che fa per voi per regalare nuova vita alla vostra pelle, per rigenerarvi con massaggi e trattamenti corpo e uscire più belle di prima!

Proprio per la grande richiesta le Terme di Chianciano hanno deciso di regalarvi ancora per poco, tre meravigliose offerte su altrettanti trattamenti di bellezza. A partire dal trattamento per il viso www.piscinetermalitheia.it/Articolo/I/rif000008/1080/OFFERTA-NUOVA-PELLE-Rigenera-il-tuo-viso-a-sole-84-euro|“Nuova
pubblicato il30/12/2014 18:19:22 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

EPIFANIA DI BENESSERE PER TUTTE LE SIGNORE ALLE TERME SENSORIALI

Scopri l’offerta nel giorno dell’Epifania

Organizzato Vigilia, Natale, Santo Stefano e Capodanno, spesso l’Epifania resta un po’ defilata mentre è una festa eccezionale: l’ultimo momento per godersi un po’ di relax prima di affrontare un nuovo anno di lavoro. Quest’anno inoltre l’Epifania da origine a un bel ponte da festeggiare con la persona amata o con le amiche, magari in una bella località termale!

Non perdete la speciale offerta ideata dalle Terme di Chianciano per l’Epifani, perfetta per passare una giornata all’insegna della pace, del benessere e della cura della bellezza in una delle città più rinomate d’Italia nel cuore della
pubblicato il27/12/2014 10:20:06 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

BUONE FESTE!!!

Dalle Terme di Chianciano

Terme di Chianciano vi augura
|Buon Natale e
e un Felice Anno di Benessere!
pubblicato il24/12/2014 14:42:13 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

A NATALE REGALA UN INGRESSO ALLE PISCINE TERMALI THEIA

Un piccolo pensiero per un regalo speciale

Non c’è niente di meglio che un bel bagno caldo contro il freddo della stagione, ecco perché le Piscine Termali Theia lanciano la loro speciale offerta natalizia dedicata a chi vuole passare le feste nel relax tra le loro speciali vasche riscaldate. Le Piscine Termali Theia comprendono 7 vasche interne ed esterne con acqua termale a 36 gradi della vicina sorgente termale, ottima per la bellezza e la salute della pelle.
Chianciano Terme è una città toscana rinomata per i suoi centri termali e per la sua vicinanza alle grandi città come Roma, Siena, Firenze, Perugia e le altre città toscane più
pubblicato il22/12/2014 15:35:43 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

ADDIO PELI SUPERFLUI

Fotoepilazione alle Terme di Chianciano

Si avvicinano le festività natalizie, forse il periodo invernale in cui vogliamo tutti apparire più belli e in forma per sfoggiare i nostri abiti migliori. Questo è quindi il periodo migliore per pensare un po’ a se stessi e concedersi qualche coccola in più. Alle Terme Sensoriali il Centro Benessere, che è sempre attivo non solo per i clienti delle Terme, si è pensato di proporre varie offerte dedicate alla bellezza proprio per prepararsi alle festività natalizie.

Il trattamento viso “Nuovo Pelle” ad esempio, effettuato con un macchinario di ultima generazione, è in offerta a un prezzo unico
pubblicato il17/12/2014 17:16:50 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

REGALA LE TERME SENSORIALI

A partire da 38 euro


Regala o regalati le Terme Sensoriali per goderti un momento di benessere e relax!

A sole 38,00 euro l'ingresso infrasettimanale

A sole 45,00 euro l'ingresso nei giorni festivi

Le Terme Sensoriali, uniche in Italia, con le loro "20 Meraviglie" offrono un percorso speciale
pubblicato il16/12/2014 15:15:10 sezione "Offerte"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

UNA VACANZA A CHIANCIANO TERME

Vivi le Terme di Toscana

Cosa c’è di meglio che concedersi una vacanza in pieno inverno? Lasciare le preoccupazioni alle spalle e vivere qualche giorno di relax immersi nel verde della campagna, coccolati dall’acqua termale e magari da un bel trattamento di benessere?

Tutto questo è possibile alle Terme di Chianciano che, immerse nel verde della campagna toscana e circondate da alcune delle cittadine più affascinanti del centro Italia, offrono una vasta gamma di spunti e di idee per una vacanza dedicata al totale relax.

Le Terme Sensoriali ad esempio, con la loro concezione unica del benessere da vivere con tutti
pubblicato il12/12/2014 09:09:44 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

IDEE REGALO LAST MINUTE

Terme di Chianciano consiglia

Tutti gli anni è la stessa storia, a inizio novembre ci riproponiamo di pensare per tempo ai regali di Natale così da non dover fare le corse all’ ultimo minuto e invece…ci ritroviamo dopo l’8 dicembre con ancora tutto da organizzare con il rischio di ritrovarci a corto di idee e con un brutto regalo da offrire. Quest’anno fate la scelta giusta…regalate il benessere!
Le Terme di Chianciano vi vengono incontro con alcune splendide proposte per soddisfare tutti i gusti!

Iniziamo con un ingresso da 4 ore alle www.piscinetermalitheia.it/Articolo/I/rif000008/1061/INGRESSO-THEIA-4-ORE-Da-luned-a-venerd-a-soli-11-euro-a-persona|Piscine
pubblicato il11/12/2014 09:49:45 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...