0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)

TESTIMONIAL PER UN GIORNO ALLE PISCINE TERMALI THEIA

Romantica vacanza a Chianciano Terme

Alle Piscine Termali Theia abbiamo incontrato Alessandra che festeggia con il marito il primo anniversario di matrimonio.
Veniamo da Roma e abbiamo scelto di passare qualche giorno in Toscana per il nostro primo anniversario poi, in albergo, ci hanno consigliato le Piscine Termali Theia e le Terme Sensoriali

Una romantica fuga dalla città per questa bellissima coppia a cui le Terme di Chianciano augurano tantissima felicità!

Scoprite anche voi le bellissime Piscine Termali Theia con le loro 7 vasche interne ed esterne, per coccolarsi immersi nell'acqua calda termale sia in estate che
pubblicato il31/10/2014 16:03:03 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

PIÚ BELLI CON L’ACQUA

Perché bere acqua ci rende più belli

L’acqua è una preziosa alleata quando si tratta di curare la propria bellezza in quanto fa molto bene alla pelle, alle unghie e ai capelli oltre a contrastare fastidiosi inestetismi quali cellulite e borse sotto gli occhi.
La pelle contiene circa il 20% d’acqua e con il suo mantello idrolipidico è una barriera contro gli agenti esterni come vento, inquinamento e sbalzi termici. E’ importante rafforzare questa barriera bevendo regolarmente acqua, inoltre previene l’insorgenza di problemi quali pelle secca, arrossamenti, screpolature, desquamazioni e, grazie alla sua azione depurativa che elimina
pubblicato il30/10/2014 17:57:15 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

ZUCCA GIALLA E BENESSERE

Protagonista del menu di Halloween

Si avvicina la festa di Halloween e la zucca gialla diventa protagonista di questo periodo nelle case di mezzo mondo, sia come base di ricette di vario genere, sia come addobbo o…Jack o’Lantern.
Leggenda vuole che il furbo e irlandese Jack riuscisse a beffare il Diavolo in persona e alla sua morte, rifiutato da Paradiso e Inferno, iniziasse a vagare per la terra alla ricerca di un riparo con un tizzone infernale sempre accesso all’interno di una rapa (che trasformerà in zucca una volta che la leggenda arriverà in America!).
Leggende e scherzi a parte, la zucca gialla, che in questa stagione
pubblicato il29/10/2014 10:32:38 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

GINNASTICA TONIFICANTE ALLE PISCINE THEIA

Giovedì 30 ottobre lezione prova

Alle Piscine Termali Theia arriva la nuova ginnastica tonificante per gruppi di 10 persone, ideale per tonificare il corpo grazie agli esercizi guidati dagli esperti uniti ai benefici dell'acqua termale che troviamo alle Piscine Theia ad una temperatura di 36 gradi.
PARTECIPA ALLA LEZIONE PROVA!

Scopri quanto benessere puoi ricevere da questa particolare ginnastica tonificante.

Giovedì 30 ottobre la prima lezione prova alle 11,30 alle Piscine Termali Theia
PRENOTA SUBITO LA TUA LEZIONE PROVA TELEFONANDO AL NUMERO 848800243
pubblicato il28/10/2014 18:30:22 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

TERME DI CHIANCIANO PER LA TUA BELLEZZA

I nuovi prodotti della linea Thermae SPA

Concentrarsi sulla propria bellezza, sul benessere e sulla cura del corpo è importante ma, altrettanto importante è farlo utilizzando i prodotti giusti: sicuri, semplici e il più possibile naturali. Proprio per questo Terme di Chianciano ha voluto pensare ai propri clienti che ricercano il benessere e vogliono mantenere quel senso di piacevolezza che ritrovano alle Terme anche a casa.

Nasce così una linea di prodotti naturali basati sulle acque delle sorgenti di Chianciano Terme ricche di effetti benefici che vanno ad agire sulla pelle aiutandola a ripristinare il suo stato ottimale.

Così
pubblicato il24/10/2014 09:11:07 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

WATER NORDIC WALKING ALLE TERME DI CHIANCIANO

Un’esperienza unica alle Piscine Termali Theia

Alle Piscine Termali Theia arriva il Water Nordic Walking, un modo nuovo e divertente di concepire la camminata con i bastoni, ideale per tutti coloro che vogliono rimettersi in forma con un’attività che vada ad agire su tutti i muscoli.

Il Water Nordic Walking infatti richiede l’applicazione di una forza ai bastoni a ogni passo e, rispetto alla normale camminata, implica l’uso dell’intero corpo (con maggiore intensità) e determina il coinvolgimento di gruppi muscolari del torace, dorsali, tricipiti, bicipiti, spalle, addominali e spinali, assente nella normale camminata. Questo reca maggiori
pubblicato il23/10/2014 06:29:16 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

TESTIMONIAL PER UN GIORNO ALLE PISCINE TERMALI THEIA

Un esperienza unica e simpatica alle Terme di Chianciano

Viene da Avellino la bellissima famiglia Della Sala, papà Antonello, mamma Sandra ed il piccolo Christian che frequenta la seconda elementare. Il sabato non va a scuola e così i suoi genitori lo hanno portato alle Terme di Chianciano per tutto il week end, complice il piacevole clima estivo di questo caldo ottobre. Il sabato eccoli alle piscine Theia, la domenica i due adulti andranno alle Terme sensoriali ed il bimbo rimarrà coi nonni, anche loro coinvolti in questa gita autunnale che prevede anche una tappa sul Monte Amiata. La signora è colombiana di origine e si è trasferita in Italia per amore.
pubblicato il22/10/2014 17:01:20 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

ACQUA SILLENE FONTE DI BENESSERE

Curarsi a Chianciano Terme

Chianciano Terme ha alle sue spalle una lunga storia di cure termali. Le sue acque, ricche di proprietà curative, erano già conosciute da Etruschi e Romani e nel tempo il paese ha mantenuto questa sua vocazione. Fra le acque presenti troviamo:

L’Acqua Fucoli, un’acqua termale fredda che sgorga alla sorgente ad una temperatura di 16,5⁰C e si classifica come acqua bicarbonato-solfato-calcica e che, se assunta nel pomeriggio a processo digestivo completato, regolarizza la motilità intestinale, esercita un’azione antinfiammatoria sulla mucosa gastroduodenale e contribuisce a prevenire l’osteoporosi.
pubblicato il18/10/2014 16:12:46 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

SANE E BELLE DOPO I 40 REGALANDOVI UNA GIORNATA ALLE TERME

I trucchi per restare belle anche dopo gli “anta”

Matura, serena, appagata professionalmente e sentimentalmente. È questo l’identikit della donna over 40 di oggi che è ancora in grado di piacersi e affascinare, di rimettersi in discussione e affrontare nuove sfide. Tanto sono cambiate le donne col passare del tempo e sicuramente tanto ancora cambieranno ma una cosa è certa: passati i 40 si inizia una seconda vita.
Una vita forse più consapevole e serena perché le donne raggiungono maturità e affermazione. E con l’età arriva anche il bisogno di sentirsi bene con se stesse e ricercare il meglio di sé, ritrovando la propria forma fisica e il proprio
pubblicato il14/10/2014 15:48:50 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...


pubblicato il14/10/2014 12:20:03 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...