0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
WINE THERMAL FRIDAY January 27th
WINE THERMAL FRIDAY January 27th

WINE THERMAL FRIDAY January 27th

pubblicato il18/01/2017 17:05:53 sezione "News"


Nel cuore di Montepulciano, dove nasce uno dei vini con più storia e fascino al mondo, nelle cantine del Palazzo Avignonesi, si trova l’enoteca con cucina “La Bottega del Nobile” in Via di Gracciano nel Corso 95 / Via delle Cantine 20. E le Piscine Termali Theia hanno scelto questo partner di eccezione per organizzare un’apericena con prodotti tipici locali, degustazione di vini e bagno termale sotto le stelle, la sera di venerdì 27 gennaio, a partire dalle ore 19,30 fino a mezzanotte. L’apericena sarà un buffet di prodotti tipici locali con degustazione di Rosso di Montalcino e poi a seguire un'orizzontale di tre Brunelli dell'azienda “Val di Suga–Angelini”. La degustazione verticale consiste nella comparazione di questi straordinari vini appartenenti alla stessa annata e alla stessa zona di produzione.
Il menù del buffet segue la tradizione toscana: le proposte sono semplici e dirette, gli ingredienti di altissima qualità per accompagnare percorsi di degustazione equilibrati e bilanciati e per offrire un’esperienza unica.
A Chianciano Terme, dove sgorgano le acque termali più preziose, dunque vi aspetta per l’apericena del 27 gennaio la suggestiva location delle Piscine Thermali Theia, quattro esterne e tre interne, tutte collegate tra loro per oltre 500 mq in totale di vasche, alimentate dall’acqua della sorgente termale Sillene, movimentate da getti d’acqua e idromassaggi. Ricche di anidride carbonica e carbonato di calcio, le acque Sillene a 33/36 °C, vi regaleranno un caldo abbraccio nella notte invernale nel corso dei bagni che si alterneranno ai momenti di degustazione enogastronomica.
Il costo dell’ingresso in piscina comprensivo di apericena e degustazione di vini è di € 25,00 a persona. L’occorrente per la Piscina si può acquistare/noleggiare alla reception.

Per la prenotazione della serata, si può chiamare il Consorzio Chianciasi allo 0578 64943 - 366 6170039, oppure scrivere una mail a booking@chianciasi.com




Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

TROVARE LA DIETA PERFETTA ALLE TERME DI CHIANCIANO

Come trovare la dieta che fa per te

NUOVO SERVIZIO DI MEDICINA DELLA NUTRIZIONE

Alle Terme di Chianciano

L'IDRATAZIONE NELLA PRATICA SPORTIVA

L'importanza dell'acqua per il nostro organismo

TORNARE IN FORMA DOPO LE FESTE

I segreti per riacquistare la linea dopo il Natale

ADDIO PELI SUPERFLUI

Fotoepilazione alle Terme di Chianciano

SCOPRI LA NUOVA LINEA VISO THERMAE SPA

Per il benessere del vostro viso anche a casa

COME AVERE DENTI SANI E FORTI

Il segreto è la prevenzione

TESTIMONIAL PER UN GIORNO

Un viaggio premio alle Terme di Chianciano