0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
PASSARE UN WEEK END A CHIANCIANO TERME
Terme, gusto, cultura e tanto relax

PASSARE UN WEEK END A CHIANCIANO TERME

Terme, gusto, cultura e tanto relax

pubblicato il24/03/2015 14:52:09 sezione "News"

È arrivata la primavera e la Pasqua si avvicina, quale momento migliore per organizzare un week end fuori porta e rilassarsi qualche giorno al sole della Toscana?!

Se amate l’enogastronomia tradizionale, le bellezze architettoniche e paesaggistiche di questa meravigliosa regione, Chianciano Terme è il luogo che fa per voi. Un borgo affascinante che si adagia sulle colline toscane a confine fra due luoghi magici: la Val d’Orcia e la Valdichiana.

Qui potrete scoprire le prelibatezze della cucina tipica per cui questa zona d’Italia è conosciuta in tutto il mondo come la pappa al pomodoro, la carne chianina, il vino rosso Chianti e molto altro ancora. A pochi chilometri di distanza troverete alcuni dei borghi più affascinanti del Centro Italia come Montepulciano, con il suo Vino Nobile e le sue bellezze artistiche o Pienza la città ideale.

Ma Chianciano Terme si trova in una zona ottimale anche per muoversi alla scoperta dell’Umbria o dell’alto Lazio e poter visitare così luoghi affascinanti e ricchi di storia come Città della Pieve, Paciano o Panicale e Orvieto in Umbria, Bolsena o Viterbo nel Lazio.

Le Teme di Chianciano hanno ideato pacchetti e offerte per tutti i gusti, dal week end a cavallo a quello enogastronomico con degustazioni dei prodotti tipici toscani, fino a un week end ideato per tutte le coppie che desiderano passare qualche giorno all’insegna del romanticismo.

E per finire scoprite l’offerta della Terme di Chianciano, dalle splendide e nuove Piscine Termali Theia con 7 vasche riempite con acqua termale calda, alle Terme Sensoriali dove i classici trattamenti termali si fondono e si armonizzano con le migliori tradizioni e filosofie orientali.

Scoprite i nostri pacchetti hotel+Terme e le nostre offerte per Pasqua e venite a trovarci!

Tel:848800243


Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

GLI EFFETTI BENEFICI DEL MASSAGGIO

Alle Terme di Chianciano

ADDIO PELI SUPERFLUI

Fotoepilazione alle Terme di Chianciano

SCOPRI LE TERME DI CHIANCIANO

In un'unica giornata tutto il benessere che c'è

TERME DI CHIANCIANO PER LA TUA BELLEZZA

I nuovi prodotti della linea Thermae SPA

TESTIMONIAL PER UN GIORNO ALLE PISCINE TERMALI THEIA

Romantica vacanza a Chianciano Terme

ZUCCA GIALLA E BENESSERE

Protagonista del menu di Halloween

ANCORA DAY SPA ALLE TERME DI CHIANCIANO

Torna il week end alle Terme in Toscana

INTERVISTA A SIMONA CAVALIERE

Art Director del Terme di Chianciano Garden Festival