0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
UNA VACANZA A CHIANCIANO TERME
Vivi le Terme di Toscana

UNA VACANZA A CHIANCIANO TERME

Vivi le Terme di Toscana

pubblicato il12/12/2014 09:09:44 sezione "News"
chianciano terme (siena)

Cosa c’è di meglio che concedersi una vacanza in pieno inverno? Lasciare le preoccupazioni alle spalle e vivere qualche giorno di relax immersi nel verde della campagna, coccolati dall’acqua termale e magari da un bel trattamento di benessere?

Tutto questo è possibile alle Terme di Chianciano che, immerse nel verde della campagna toscana e circondate da alcune delle cittadine più affascinanti del centro Italia, offrono una vasta gamma di spunti e di idee per una vacanza dedicata al totale relax.

Le Terme Sensoriali ad esempio, con la loro concezione unica del benessere da vivere con tutti i sensi, vi accolgono con un percorso attraverso i 5 elementi. Aromaterapia e cromoterapia sono alla base delle “20 Meraviglie” che compongono il centro termale, immerso nel verde del Parco Acquasanta, per rigenerarsi completamente ed uscire completamente rilassati.

All’esperienza delle Terme Sensoriali si può unire il Salone del Gusto, ideato dal Prof. Sorrentino, per riscoprire tutto il buono del cibo, toscano ovviamente, con piatti tradizionali rivisitati.

Per chi desidera un relax da vivere con tutta la famiglia invece, le Piscine Termali Theia sono l’ideale per trascorrere qualche ora nel tepore delle vasche con acqua termale calda, fra idromassaggi e getti d’acqua.
Oltre 500 metri quadrati di vasche, tutte collegate fra loro che si dipanano fra interno ed esterno per offrirvi la possibilità di respirare a fondo la frizzante aria toscana e godervi il verde della campagna anche nei mesi più freddi.

Infine, per chi desidera immergersi totalmente nel benessere, sono a disposizione su prenotazione massaggi, trattamenti viso e corpo nei Centri Benessere delle spa o ancora, per chi vuole congiungere benessere e bellezza, i trattamenti di medicina estetica.


Tel:848800243


Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network