0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
IDEE REGALO LAST MINUTE
Terme di Chianciano consiglia

IDEE REGALO LAST MINUTE

Terme di Chianciano consiglia

pubblicato il11/12/2014 09:49:45 sezione "News"
chianciano terme (siena)

Tutti gli anni è la stessa storia, a inizio novembre ci riproponiamo di pensare per tempo ai regali di Natale così da non dover fare le corse all’ ultimo minuto e invece…ci ritroviamo dopo l’8 dicembre con ancora tutto da organizzare con il rischio di ritrovarci a corto di idee e con un brutto regalo da offrire. Quest’anno fate la scelta giusta…regalate il benessere!
Le Terme di Chianciano vi vengono incontro con alcune splendide proposte per soddisfare tutti i gusti!

Iniziamo con un ingresso da 4 ore alle Piscine Termali Theia, con le loro 7 vasche riempite con acqua termale calda alla temperatura di 36⁰C, sia interne che esterne e tutte collegate fra loro.

Per chi ama il relax totale scegliete l’offerta Terme Sensoriali + Piscine Termali Theia. Alle Terme Sensoriali, in un ambiente più raccolto e intimo, per provare qualcosa di unico e speciale. Alle Piscine Termali Theia, luminose e tranquille, fra getti d’acqua e idromassaggi.

Alla vostra persona del cuore offrite le Terme Sensoriali+Massaggio, un regalo ideale per una giornata da passare all’insegna del benessere.

Per i più esigenti poi non resta che scegliere tutto. Terme Sensoriali+Piscine Termali Theia+Massaggio! Con questa formula regalerete una o più giornate di benessere e sarete certi di aver scelto la cosa giusta.

Tel:848800243


Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

ZUCCA GIALLA E BENESSERE

Protagonista del menu di Halloween

UNA VACANZA A CHIANCIANO TERME

Vivi le Terme di Toscana

TROVARE LA DIETA PERFETTA ALLE TERME DI CHIANCIANO

Come trovare la dieta che fa per te


ANCORA DAY SPA ALLE TERME DI CHIANCIANO

Torna il week end alle Terme in Toscana