0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
ULTIMO DELL’ANNO 2014 IN COSTUME ALLE PISCINE TERMALI THEIA
In famiglia o con gli amici una serata speciale

ULTIMO DELL’ANNO 2014 IN COSTUME ALLE PISCINE TERMALI THEIA

In famiglia o con gli amici una serata speciale

pubblicato il26/11/2014 15:00:23 sezione "News"
chianciano terme (siena)

La serata di San Silvestro è sicuramente una delle più emozionanti e belle dell’anno, una serata da passare spensierati con gli amici, una serata per rilassarci e pensare al futuro, a cosa ci regalerà questo nuovo anno che sta arrivando. Eppure, soprattutto per le signore, è spesso causa di un po’ stress e di spese perché c’è da trovare il vestito giusto, le scarpe giuste, l’acconciatura e il trucco. Insomma, soprattutto per chi è alle prese con lavoro, famiglia e bambini non è facilissimo arrivare tranquilli al fatidico cenone!

Le Piscine Termali Theia offrono l’opportunità di passare una serata straordinaria, in compagnia e rilassante senza dover pensare ad abiti, scarpe e acconciature! Qui infatti il capodanno è in accappatoio e costume…anche la cena!

Prenota subito il tuo capodanno alle Piscine Termali Theia, lasciati tentare dal potere rilassante dell’acqua termale a 36⁰ C che riempie le 7 meravigliose vasche interne ed esterne e vivi con gli amici, con la tua famiglia o con una persona speciale, una serata indimenticabile.

Tel:848800243


Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

IDEE REGALO LAST MINUTE

Terme di Chianciano consiglia

TESTIMONIAL PER UN GIORNO

Un viaggio premio alle Terme di Chianciano

TORNARE IN FORMA DOPO LE FESTE

I segreti per riacquistare la linea dopo il Natale