0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
UN SABATO DI BENESSERE
Alle Terme di Chianciano

UN SABATO DI BENESSERE

Alle Terme di Chianciano

pubblicato il19/11/2014 16:38:38 sezione "News"
chianciano terme (siena)

Novembre è spesso associato a un periodo noioso e triste, le giornate si accorciano, il tempo è capriccioso e le temperature scendono, in più le vacanze sono ancora lontane! Per spezzare questa monotonia le Terme di Chianciano hanno pensato a una giornata dedicata al benessere per scappare dalla noia quotidiana e dedicarsi almeno una giornata di vacanza. Ancora per i prossimi due sabati è attiva l’offerta “Un sabato alle Terme” con la quale potrete provare tutto quello che le Terme di Chianciano possono offrire per il relax e il benessere del corpo e dello spirito.

Lasciatevi tentare da una giornata alle Terme Sensoriali dove aromaterapia e musicoterapia si alternano a saune e docce sensoriali, dove potrete scoprire le “20 Meraviglie” attraverso 4 percorsi ideati da esperti per rilassarvi, rigenerare i vostri sensi, purificarvi da dallo stress che il nostro corpo subisce ogni giorno o riequilibrare corpo, mente e spirito.

E dopo un bel massaggio da 50 minuti concedetevi ancora qualche ora di relax alle nostre Piscine Termali Theia, e lasciatevi coccolare dal potere rilassante e rigenerante dell’acqua termale che riempie le 7 vasche, sia interne che esterne, per completare una giornata all’insegna del benessere.


Tel:848800243


Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

SCOPRI LA NUOVA LINEA VISO THERMAE SPA

Per il benessere del vostro viso anche a casa

INTERVISTA A SIMONA CAVALIERE

Art Director del Terme di Chianciano Garden Festival

FINOCCHIO E BELLEZZA

Ecco tutti i benefici che può offrire