0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
LE TERME DI CHIANCIANO NEL MAGICO TERRITORIO DI SIENA
Tra Valdichiana e Val d’orcia nel cuore della Toscana

LE TERME DI CHIANCIANO NEL MAGICO TERRITORIO DI SIENA

Tra Valdichiana e Val d’orcia nel cuore della Toscana

pubblicato il02/10/2014 15:40:08 sezione "News"
chianciano terme (siena)

a cura di Giuseppe Mautone

Nella splendida provincia di Siena, in Toscana, meta turistica famosa in tutto il mondo per le sue bellezze artistiche, storiche, enogastronomiche e paesaggistiche, troviamo Chianciano Terme, borgo di antiche origini che ha la fortuna di trovarsi in un importante incrocio di attrazioni turistiche: da una parte la Val d’Orcia con le sue famose colline, dall’altra la Valdichiana, luogo di provenienza dell’autentica bistecca chianina, e ancora Montepulciano, città famosa per il suo vino Nobile, e Pienza con i suoi paesaggi rinascimentali. Chianciano Terme è poi molto vicina all’Umbria, regione famosa per le sue tante attrazioni e il suo verde, nonché al Lazio e quindi facilmente raggiungibile dalle più importanti città del centro Italia.
Ma Chianciano Terme è noto soprattutto per le sue acque termali con le quali si possono curare numerose patologie. Da alcuni anni sono nate anche le Terme Sensoriali, meta ideale per chi vuole godersi un momento di relax e benessere tra i numerosi trattamenti per la bellezza e il benessere psicofisico.
All’interno della struttura si trova il Centro Benessere dove potrete usufruire di tantissimi trattamenti viso e corpo per ridare tonicità e luminosità alla vostra pelle o di uno dei tanti massaggi studiati da esperti del settore per rilassarsi e riacquistare le energie perse. I benefici derivanti da un buon massaggio sono molti come ad esempio, diminuzione delle tensioni muscolari, stimolazione linfatica e calo dello stress. Inoltre un buon massaggio migliora la circolazione e contrasta la cellulite. Sempre all’interno del Centro Benessere Dibi troverete tutte le nuove tecnologie ( come Dibiskin, Jet M, Linfo Energy e Epilgtslux) per la vostra bellezza. Da poco attivo anche il Percorso del Gusto che va ad aggiungersi ai 4 percorsi delle Terme Sensoriali completando così l’esperienza benessere basata sui principi della naturopatia e della medicina olistica.

E dopo aver passato la giornata, visitando la Toscana o provando i trattamenti del Centro Benessere, potrete godervi del sano relax nelle Piscine Termali Theia, 536 metri quadri di vasche con acqua termale a 36⁰C composto da 4 vasche esterne e 3 interne, tutte collegate fra loro e quindi ideali per ogni stagione.

A Chianciano Terme insomma è come avere più vacanze in un una! Dopo aver visitato Firenze e la splendida Valdorcia, mangiato l’autentica Chianina e bevuto l’eccellente vino Nobile di Montepulciano, potrete tornare alle Terme e godervi un po’ di relax.

Tel:848800243


Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

GINNASTICA TONIFICANTE ALLE PISCINE THEIA

Giovedì 30 ottobre lezione prova

Il censimento delle nostre acque termali del 1862...